it IT en EN fr FR de DE el EL ru RU es ES

Sono nata e vissuta a Roma fino al 2008. Nel 2009 mi sono trasferita ad Ancona.

Ho esercitato la professione di avvocato per 26 anni, sia a Roma che ad Ancona. Mi è sempre piaciuto avere un rapporto diretto con i miei clienti, per capire le loro reali necessità e quindi cercare di fornire la migliore prestazione professionale.

Per questo, quando mi sono trasferita ad Ancona ho scelto una formula di studio un po' diversa e fuori dal comune: il negozio giuridico, detto anche studio legale su strada. Ho rinunciato volentieri alla segreteria, per togliere anche quel filtro tra me e il cliente ed accoglierlo direttamente alla porta del mio studio-negozio, anche senza appuntamento. Fare il mediatore nelle controversie civili mi ha aiutato ad affinare l’ascolto, a cogliere l’invisibile dietro l’apparenza.

Accoglienza, ascolto, concetti che ricorrono nella mia vita ed ora si concretizzano di nuovo nell’ospitalità di Casa Valeria. Non solo camere, ma qualcosa di più… stavolta ho aperto la mia casa.

Ma si sa, si chiude una porta e si apre un portone! Quello di Casa Valeria, che nasce dal frazionamento del mio appartamento in due unità indipendenti, una adibita ad affittacamere. Nonostante le difficoltà della vita, si può sempre ricominciare, basta mettere tanta cura e passione in quello che facciamo.

Il fatto di abitare alla porta accanto mi permette di essere sempre presente per ogni necessità degli ospiti, pur preservandone la privacy, per un soggiorno confortevole e garantito.

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, consigli e promozioni!